invito x7lug

Comoradio International, intervista ad ANGELO LANGE’ , 5 luglio 2015

[fruitful_alert type=”alert-success”]Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=xXnn2OzyOkY [/fruitful_alert]

Angelo Langé intervistato – per oltre un’ora e mezza – da Matteo Gelpi. Ascoltatelo con attenzione. Quali curiosità avete sulla droga? Avete mai pensato di chiedere a chi la incontra ogni giorno?

Cosa potrebbe succedere se un’agente dell’antidroga arrivasse mentre con i vostri amici vi scambiate bustine o fumo nelle panchine del parco? Ci sarebbero conseguenze? Cosa succede se la acquistate mentre siete alla guida della vostra auto o dello scooter? Pensate alla vostra patente…

Quante storie ti (e si) raccontano i ragazzi che fermi per possesso? “Non sono un consumatore abituale, me la faccio soltanto al fine settimana”… Ma tu non ci credi.

Incalzato da queste ed altre domande risponde con chiarezza e precisione Angelo Langé, agente che da oltre 30 anni batte le strade di Milano a caccia di spacciatori e di consumatori… più o meno abituali.

Per la prima volta poi ci presenta il nuovo spettacolo teatrale tratto dal libro “Vite in polvere” che verrà messo in scena due giorni dopo, proprio il 7 luglio a Valmadrera (LC), per poi programmare il nuovo tour.

invito x7lug